Questo prodotto è esclusivo per il periodo natalizio, per tanto ora NON è disponibile.

 

Se vuoi stupire i tuoi clienti il prossimo Natale, iscriviti alla Lista d’attesa. Sarai tra i primi che potranno accedere al servizio (e all’offerta) nel 2023.

Letterina di Natale Stupisci Clienti

… è il 1° prodotto di Marketing NON invasivo che ti permette di scatenare un effetto WOW attraverso dei “semplici” auguri di Natale pensati ad hoc per i tuoi clienti.

Sei un imprenditore o professionista che a Natale ci tiene a confezionare un pensiero natalizio per i propri clienti (e ringraziarli di averti scelto)?

Immagina la loro reazione quando riceveranno la tua lettera, la apriranno e leggeranno i tuoi auguri.

E poi immagina la sua stessa reazione quando altri suoi fornitori gli invieranno gli auguri di Natale via email o con lettere copia-incolla… e la confronteranno con gli auguri che gli hai mandato tu.

Chi impatterà di più?
Di chi si ricorderà più a lungo?
Chi si conquisterà un posto speciale nella sua mente?

Se vuoi essere tu il professionista che riuscirà a fare breccia e a provocare tutto ciò, devi approcciare la Lettera di auguri di Natale, non più come una semplice lettera di auguri, ma come uno strumento di marketing.

Sei un imprenditore o un professionista che a Natale ci tiene a confezionare un pensiero natalizio per i propri clienti (e ringraziarli di averti scelto)?

Immagina la loro reazione quando riceveranno la tua lettera, la apriranno e leggeranno i tuoi auguri.

E poi immagina la reazione quando altri fornitori invieranno gli auguri di Natale via email o con lettere copia-incolla… e i tuoi clienti la confronteranno con gli auguri che gli hai mandato tu.

Chi impatterà di più?
Di chi si ricorderanno più a lungo?
Chi si conquisterà un posto speciale nella loro mente?

Se vuoi essere tu il professionista che riuscirà a fare breccia e a provocare tutto ciò, devi approcciare la Lettera di auguri di Natale, non più come una semplice lettera di auguri, ma come uno strumento di marketing.

Ecco i 3 Vantaggi che ottieni decidendo di scrivere una lettera di Natale… progettata per essere uno strumento di marketing.

Letterina di Natale Stupisci Clienti

Ti aiuta a differenziarti e a distinguerti sia dai tuoi concorrenti che dagli altri fornitori dei tuoi clienti

Letterina di Natale Stupisci Clienti

Rimani a lungo nella mente del cliente grazie all’effetto WOW generato

Letterina di Natale Stupisci Clienti

I tuoi clienti si affezionano ancor di più a te, e agganci potenziali clienti che non hanno ancora acquistato da te

Conosci la differenza tra una "lettera di auguri di Natale" e una "lettera di auguri pensata per essere uno strumento di marketing?"

Ecco i 4 elementi che fanno sì che una lettera di Natale e una lettera di Natale pensata come strumento di marketing, NON siano assolutamente la stessa cosa. 

1. Il mezzo

Uno degli elementi che contraddistingue una comune lettera di auguri, da una in grado di stupire i tuoi clienti, è la memorabilità.

Sai come si genera la memorabilità?

Grazie al mezzo e agli ingredienti di persuasione.

Il mezzo ha a che vedere con il tipo di contenuto che scegli per recapitare il messaggio ai tuoi utenti.

Email, sms, lettera, post… qual è il migliore per farti ricordare?

Quando una comunicazione è importante e vuoi assicurarti che arrivi al destinatario, non puoi limitarti alle email, ma devi ricorrere agli strumenti di un tempo.

A quegli strumenti che, proprio per il fatto che oggi sono in pochi ad utilizzare, ti permettono di distinguerti ancora di più.

Stiamo parlando della lettera cartacea.

2. Gli ingredienti di Persuasione

Ok la lettera cartacea, ma cosa ci scriviamo dentro?

Perchè sia davvero un Effetto WOW, non basta beccare il mezzo giusto, è necessario che anche il contenuto sia di qualità.

Ecco che diventa importante individuare gli ‘ingredienti di persuasione’ giusti per scrivere degli auguri che siano davvero d’impatto e differenti da tutti gli altri.

Compito che nel momento in cui scegli la tipologia di lettera che fa al caso tuo, sarà il copywriter di riferimento ad aiutarti a trovare gli ingredienti giusti.

3. L’obiettivo

Il motivo per cui la maggior parte delle email o lettere di natale che ti arrivano non rimangono impresse nella tua mente e sembrano delle versioni copia-incolla l’una dell’altra, è perché non è del tutto chiaro a cosa serva questo strumento.

Le lettere di Natale NON hanno l’obiettivo di augurare buon Natale.

Lettera di natale stupisci clienti

Pensare che augurare buone feste sia l’obiettivo, è come pensare che il motivo per cui si mangia è sfamarsi.

Sbagliato: il motivo per cui ci si ciba è nutrire l’organismo.

Il modo con cui devi approcciare le lettere di Natale è lo stesso.

La lettera di Natale non è semplicemente un ‘auguri a te e famiglia’, ma un modo per nutrire i tuoi clienti (o potenziali) con un cibo che può assaggiare solo una volta all’anno… a Natale.

Se non sei uno di quelli che fa gli auguri di compleanno ai tuoi clienti, il Natale diventa quindi per te l’UNICO momento durante l’anno per risultare speciale agli occhi del cliente.

Se quindi gli scrivi a Natale non semplicemente con l’obiettivo di fargli gli auguri, ma anche con l’obiettivo di farti ricordare, di risultare speciale e di distinguerti da tutti gli altri che gli manderanno gli auguri, la tua lettera non è più una lettera di auguri… 

ma si trasforma in uno strumento di marketing che ti permetterà di farti ricordare in modo unico dai tuoi clienti.

4. Il risultato

Quando cambi l’obiettivo, cambia anche il risultato.

È sempre così… e funziona anche per la lettera di Natale.

Se l’approccio con cui scrivi la lettera passa da gli faccio gli auguri perchè è Natale ed è buona cosa fare gli auguri ai miei clienti’ a ‘voglio far sentire speciale il cliente con degli auguri unici e personalizzati’, la prima cosa che cambia è il risultato che ottieni.

Nel momento in cui riesci a far sentire speciale il cliente, anche tu di conseguenza risulterai speciale… conquistandoti un posto nella sua memoria. 

Da questo ‘effetto wow’ ne deriva che i contatti che sono già tuoi clienti si legheranno ancor di più a te, mentre chi non lo è ancora rimarrà così piacevolmente colpito che deciderà di diventarlo.

Ferma la tua Lettera di Natale Stupisci Clienti. 

Iscriviti alla LISTA D’ATTESA.

 

I vantaggi di iscriverti alla Lista d’attesa:

1. Una settimana prima dell’apertura ufficiale al pubblico, ti invieremo un’email dandoti la possibilità sia di confermare che di usufruire del servizio (PRIMA di tutte le altre richieste).

2. In seguito all’esserti iscritto/a alla Lista d’Attesa, avrai una corsia preferenziale per l’intero periodo in cui sarà possibile usufruire della Lettera di Natale Stupisci Clienti 2023.

3. Quando si apriranno nuovamente i cancelli, riceverai in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA un’offerta (riservata solamente a chi si è iscritto alla lista d’attesa. Nessuno di coloro che arriverà sulla pagina potrà conoscere l’offerta tantomeno usufruirne).

Ferma la tua Lettera di Natale Stupisci Clienti. 

Iscriviti alla LISTA D’ATTESA.


I vantaggi di iscriverti alla Lista d’attesa:

1. Una settimana prima dell’apertura ufficiale al pubblico, ti invieremo un’email dandoti la possibilità sia di confermare che di usufruire del servizio (PRIMA di tutte le altre richieste).

2. In seguito all’esserti iscritto/a alla Lista d’Attesa, avrai una corsia preferenziale per l’intero periodo in cui sarà possibile usufruire della Lettera di Natale Stupisci Clienti 2023.

3. Quando si apriranno nuovamente i cancelli, riceverai in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA un’offerta (riservata solamente a chi si è iscritto alla lista d’attesa. Nessuno di coloro che arriverà sulla pagina potrà conoscere l’offerta tantomeno usufruirne).

Ecco le 5 fasi di realizzazione della tua lettera di Natale Stupisci Clienti

1.  Definizione della strategia

In questa fase, all’interno di un appuntamento, verrà definita la strategia: non tutte le lettere di auguri possono essere uguali… sempre di auguri si tratta, ma quello che cambia è il modo in cui verranno fatti questi auguri, in base a chi c’è dall’altra parte della lettera a riceverli. 

Sapere se andremo a scrivere una lettera destinata a tutti i tuoi clienti o solo a quelli ‘vip’, e quali sono le caratteristiche comportamentali dei destinatari della lettera, sono elementi che determinano gli ingredienti che devono essere presenti all’interno della lettera.

 Ergo, la strategia.

2. 1° Bozza

Definita la strategia, il copywriter passerà alla fase di stesura della lettera. 

Una volta inseriti tutti gli ingredienti estrapolati dalla fase precedente, ti condividerà il risultato all’interno di una prima bozza. 

Ovviamente, nel caso ci fossero richieste di modifica, concetti che desideri che vengano espressi diversamente o termini specifici che vuoi che vengano utilizzati, sarà per te possibile farli presenti al copywriter affinchè il risultato finale corrisponda alle tue aspettative ma, soprattutto… che la persona che riceverà la lettera rimanga veramente stupita.

3. Impaginazione

Una volta definito e approvato il copy, il testo passerà al grafico che si occuperà di impaginare il testo all’interno della lettera, inserendo delle grafiche ad hoc che alimentino l’effetto wow e il senso di personalizzazione della lettera.

Dopo questo passaggio, prima della consegna finale, ti invieremo la versione definitiva. 

Solo al tuo ‘ok, va bene’, procederemo alla consegna, viceversa verranno apportate eventuali modifiche da te richieste, e solo una volta apportate ti sarà consegnata la versione definitiva.

4. Stampa + Imbustamento

Grazie alla Partnership avviata con GeoCert, ​​la tecnologia di volantinaggio sviluppata da Volantino Sicuro ® che permette alle aziende di tracciare i materiali di marketing offline che inviano ai loro clienti, saranno loro ad occuparsi della stampa e dell’imbustamento di ogni lettera.

5. Affrancamento + Spedizione

E per la spedizione? 

GeoCert offre anche il servizio di spedizione, qualora tu volessi spedire la lettera di auguri direttamente ai clienti. 

Se invece avessi piacere di recapitare la lettera di persona (magari in allegato al regalo aziendale) ti spediremo le lettere imbustate direttamente in azienda, e sarai tu poi ad occuparti della loro consegna.

“Ok la lettera… Ma come faccio stampa, imbustamento e spedizione? Mi devo arrangiare?”

Lavorando quotidianamente a fianco di imprenditori, sappiamo bene quanto le agende siano fitte… specie con l’avvicinarsi della fine dell’anno.

Per questo motivo, e perché siamo sicuri che in azienda hai delle mansioni che generano un impatto economico più grande del metterti a stampare e ad imbustare lettere, abbiamo progettato l’erogazione della lettera con un servizio Chiavi in Mano.

Grazie alla Partneship con GeoCert, la tecnologia di volantinaggio sviluppata da Volantino Sicuro ® che permette alle aziende di tracciare i materiali di marketing offline che inviano ai loro clienti (e di sapere in modo misurabile il ROI derivato dalla campagna offline), siamo in grado di offrirti un servizio completo: dalla scrittura, all’impaginazione, alla stampa delle lettere, all’imbustamento, all’affrancatura (il francobollo per spedire) fino alla spedizione presso i contatti che ci indicherai.

Lettera di natale stupisci clienti

L’unico investimento di tempo da parte tua (o da parte di un tuo collaboratore) sarà quello per fornirci i dati a cui recapitare le tue lettere, e fare l’appuntamento con il nostro Project manager per l’intervista di estrapolazione informazioni da inserire nella lettera.

N.B. Qualora avessi piacere consegnare le lettere di persona ai tuoi clienti, è possibile richiedere solo il servizio di stampa e di imbustamento: in questo caso ti recapitiamo all’interno di una scatola tutte le lettere che hai richiesto, già imbustate e sarai tu poi ad occuparti della consegna.

Iscriviti ora alla Lista d’attesa per richiedere la Lettera Stupisci Clienti (l’iscrizione è Gratuita e SENZA vincoli di acquisto).

 

I vantaggi di iscriverti alla Lista d’attesa:

1. Una settimana prima dell’apertura ufficiale al pubblico, ti invieremo un’email dandoti la possibilità sia di confermare che di usufruire del servizio (PRIMA di tutte le altre richieste).

2. In seguito all’esserti iscritto/a alla Lista d’Attesa, avrai una corsia preferenziale per l’intero periodo in cui sarà possibile usufruire della Lettera di Natale Stupisci Clienti 2023.

3. Quando si apriranno nuovamente i cancelli, riceverai in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA un’offerta (riservata solamente a chi si è iscritto alla lista d’attesa. Nessuno di coloro che arriverà sulla pagina potrà conoscere l’offerta tantomeno usufruirne).

Iscriviti ora alla Lista d’attesa per richiedere la Lettera Stupisci Clienti (l’iscrizione è Gratuita e SENZA vincoli di acquisto).

 

I vantaggi di iscriverti alla Lista d’attesa:

1. Una settimana prima dell’apertura ufficiale al pubblico, ti invieremo un’email dandoti la possibilità sia di confermare che di usufruire del servizio (PRIMA di tutte le altre richieste).

2. In seguito all’esserti iscritto/a alla Lista d’Attesa, avrai una corsia preferenziale per l’intero periodo in cui sarà possibile usufruire della Lettera di Natale Stupisci Clienti 2023.

3. Quando si apriranno nuovamente i cancelli, riceverai in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA un’offerta (riservata solamente a chi si è iscritto alla lista d’attesa. Nessuno di coloro che arriverà sulla pagina potrà conoscere l’offerta tantomeno usufruirne).

Quanto costa Stupire i miei clienti?

Essendo che il 2022 è l’anno di lancio di questo nuovo prodotto, per festeggiare questo momento si è deciso di riservare un’offerta speciale esclusiva SOLO per quest’anno.

Dal 2023

Lettera di natale stupisci clienti

*IVA esclusa

Offerta di lancio prodotto (ESCLUSIVA anno 2022)

Lettera di natale stupisci clienti

*IVA esclusa

In più…

>> 1 BONUS <<

Dal momento che abbiamo creato una Lettera Stupisci Clienti, non volevamo fare come il calzolaio che gira con le scarpe bucate: prima di stupire i tuoi clienti, vogliamo stupire te.

 

Come?

 

Regalandoti uno dei servizi che sono nati con Testi di Marketing (ebbene si, la Lettera Stupisci Clienti non è la sola):

Copy-Check

È un servizio di revisione testi.

Non è una correzione bozze, ma una correzione persuasiva: in seguito all’averci condiviso 3 testi a tua scelta, andremo ad analizzare le parole che hai scritto per comunicare la tua unicità, e a vedere gli ingredienti di persuasione che hai scelto di utilizzare per portare le persone che li leggono a compiere l’azione stabilita.

L’output sarà sia in forma orale che scritta: ti condivideremo un documento (che rimarrà tuo) con all’interno le correzioni dei 3 testi e le motivazioni del perché sono state fatte quelle considerazioni (in questo modo comprendi l’errore e non lo commetti nuovamente).

La parte orale consiste in un appuntamento dove il Copywriter che avrà svolto l’analisi ti condividerà quanto emerso, assicurandosi che sia tutto chiaro e rispondendo alle tue domande.

VALORE BONUS: 350 Euro

Mappa Copy

Si tratta di un servizio di mappatura strategica in cui andremo ad analizzare a 360° come e cosa sta comunicando la tua attività.

Quali canali stai utilizzando? Quali contenuti? Che ingredienti di copy sono presenti nei contenti? 

Il modo in cui sono assemblati questi tasselli, è coerente con l’obiettivo che stai perseguendo?

In questa analisi avrai risposte a tutte queste domande.

Sarà un’analisi a 360° perchè analizzeremo a livello strategico tutto ciò che nella tua attività è composto da parole: dai contenuti scritti a quelli parlati, da quelli cartacei a quelli digitali.

E a partire da questa analisi, ti diremo quali sono eventuali contenuti che mancano per raggiungere il tuo obiettivo e/o quali sono i contenuti che hai già, ma che devono essere ottimizzati, revisionandone la persuasività.

VALORE BONUS: 497 Euro

N.B. A differenza di come accade solitamente con i Bonus, non abbiamo voluto vincolarti ad un’unica alternativa perchè vogliamo darti la possibilità di scegliere quello che ritieni essere più utile per te e per la situazione attuale della tua attività.

Come preferisci che venga recapitata la Lettera Stupisci Clienti?

Voglio recapitare io le lettere

Cos’è incluso: 

  • stampa
  • imbustamento
 

*La spedizione presso la tua sede, della scatola contenente le lettere, è gratuita.

Lettera di natale stupisci clienti

I TEMPI RICHIESTI (tra produzione e spedizione):

4 giorni per scrittura e impaginazione della lettera (da quando è stato fissato l’appuntamento)

+ 7 gg per stampa e imbustamento

+ 1/2giorni per la spedizione preso la tua sede

Totale giorni: 13 giorni

(Questo è il tempo MINIMO con cui devi muoverti d’ANTICIPO per questo prodotto)

Se vi occupate voi di tutto, meglio

Cos’è incluso: 

  • stampa
  • imbustamento
  • affrancamento
  • spedizione delle lettere
 
Lettera di natale stupisci clienti

I TEMPI RICHIESTI (tra produzione e spedizione):

4 giorni per scrittura e impaginazione della lettera (da quando è stato fissato l’appuntamento)

+ 7 gg per stampa, imbustamento e affrancamento

+ 8 / 12 gg lavorativi per la consegna con Poste Italiane

Totale giorni: 20 giorni

(Questo è il tempo MINIMO con cui devi muoverti d’ANTICIPO per questo prodotto)

Accedi in anteprima all’offerta della Lettera di Natale Stupisci Clienti 2023.

I vantaggi di iscriverti alla Lista d’attesa:

Una settimana prima dell’apertura ufficiale al pubblico, ti invieremo un’email dandoti la possibilità sia di confermare che di usufruire del servizio (PRIMA di tutte le altre richieste).

2. In seguito all’esserti iscritto/a alla Lista d’Attesa, avrai una corsia preferenziale per l’intero periodo in cui sarà possibile usufruire della Lettera di Natale Stupisci Clienti 2023.

3. Quando si apriranno nuovamente i cancelli, riceverai in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA un’offerta (riservata solamente a chi si è iscritto alla lista d’attesa. Nessuno di coloro che arriverà sulla pagina potrà conoscere l’offerta tantomeno usufruirne).

Ecco il team che c’è dietro la Lettera Stupisci Clienti, che lavorerà per stupire e generare un effetto WOW sui tuoi clienti…

Giulio Bonotto - Testi di Makreting
Giulio Bonotto
Project manager
Si occuperà di fare il primo appuntamento in cui verrà definita la strategia della lettera, estrapolando le informazioni che vuoi che vengano messe in vertice così da passarle al copywriter per la realizzazione.
Tobia Paoletto - Testi di Makreting
Tobis Paoletto
Copywriter
Si occuperà di mettere insieme le informazioni che emergeranno dall’appuntamento che farai con Giulio, e di assemblare gli ingredienti di copy in modo tale che siano efficaci per il target che riceverà la lettera.
Roberta Quaranta - Testi di Makreting
Roberta Quaranta
Grafica

Si occuperà di valorizzare il copy e la lettera con elementi grafici che risultino coerenti con il periodo dell’anno e con il pubblico a cui è destinata la lettera, alimentando la sensazione di poter tenere tra le mani un augurio speciale.

Francesco Colonna

Francesco Colonna

Titolare di VolantinoSicuro e ideatore della tecnologia GeoCert, la tecnologia che ti permette di monitorare dove vengono consegnati i materiali di marketing cartacei (e il ritorno sull’investimento che generano)

Quindi, ricapitolando…

Cosa NON è la ‘Lettera di Natale Stupisci Clienti’

Lettera di natale stupisci clienti

Non è un’accozzaglia di frasi prese da aforismi.it

Lettera di natale stupisci clienti

Non è una lettera copia-incolla presa da qualche Template

Lettera di natale stupisci clienti

Non è una banale “lettera di auguri Natalizi”

Perchè dovresti affidarti a Testi di Marketing per la tua lettera di Natale…

Lettera di natale stupisci clienti

Hai una lettera personalizzata, dove le parole sono cucite ad hoc sui tuoi clienti.

Lettera di natale stupisci clienti

Creerai un divario tra te, i tuoi concorrenti e gli altri fornitori, differenziandoti da tutti loro in un modo unico e inequivocabile.

Lettera di natale stupisci clienti

Grazie a questa lettera alimenterai il legame con i tuoi già clienti, aggancerai i potenziali e riattiverai quelli passati.

Lettera di natale stupisci clienti

Essendo una lettera pensata come strumento di marketing, ti permetterà di rimanere nella mente dei tuoi contatti per molto più tempo.

Lettera di natale stupisci clienti

Creerai un effetto WOW inaspettato (soprattutto se la lettera sarà in allegato al regalo che farai ai tuoi clienti).

Lettera di natale stupisci clienti

Non dovrai impiegare tempo preoccupandoti della stampa, dell’imbustamento e della spedizione. Pensiamo noi a tutto, dall’inizio alla fine.

Ferma la tua Lettera di Natale Stupisci Clienti.

Iscriviti alla LISTA D’ATTESA.

I vantaggi di iscriverti alla Lista d’attesa:

1. Una settimana prima dell’apertura ufficiale al pubblico, ti invieremo un’email dandoti la possibilità sia di confermare che di usufruire del servizio (PRIMA di tutte le altre richieste).

2. In seguito all’esserti iscritto/a alla Lista d’Attesa, avrai una corsia preferenziale per l’intero periodo in cui sarà possibile usufruire della Lettera di Natale Stupisci Clienti 2023.

3. Quando si apriranno nuovamente i cancelli, riceverai in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA un’offerta (riservata solamente a chi si è iscritto alla lista d’attesa. Nessuno di coloro che arriverà sulla pagina potrà conoscere l’offerta tantomeno usufruirne).

Ferma la tua Lettera di Natale Stupisci Clienti.

Iscriviti alla LISTA D’ATTESA.

I vantaggi di iscriverti alla Lista d’attesa:

1. Una settimana prima dell’apertura ufficiale al pubblico, ti invieremo un’email dandoti la possibilità sia di confermare che di usufruire del servizio (PRIMA di tutte le altre richieste).

2. In seguito all’esserti iscritto/a alla Lista d’Attesa, avrai una corsia preferenziale per l’intero periodo in cui sarà possibile usufruire della Lettera di Natale Stupisci Clienti 2023.

3. Quando si apriranno nuovamente i cancelli, riceverai in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA un’offerta (riservata solamente a chi si è iscritto alla lista d’attesa. Nessuno di coloro che arriverà sulla pagina potrà conoscere l’offerta tantomeno usufruirne).

Qualche domanda? Consulta le FAQ qui sotto…

Qual è il corriere che si occuperà della spedizione delle lettere?

Sarà Poste Italiane ad occuparsene.

Il motivo per cui spesso, la posta inviata tramite Poste Italiane arriva in ritardo, è perché la si invia tramite posta ordinaria. 

Per offrire un servizio di qualità e assicurarci che le tue lettere vengano recapitate in tempo, GeoCert sceglie SOLO i servizi Premium di Poste Italiane, in questo modo hai la sicurezza che le tue lettere arrivino entro i tempi stabiliti, ossia entro 8/12 giorni lavorativi dalla spedizione.

N.B. NON verranno aggiunti costi aggiuntivi al servizio di spedizione: il costo per spedire le lettere tramite posta sarà lo stesso che dovresti sostenere se ti rivolgessi a Poste Italiane.

Ferma la tua Lettera di Natale Stupisci Clienti.

Iscriviti alla LISTA D’ATTESA.

I vantaggi di iscriverti alla Lista d’attesa:

1. Una settimana prima dell’apertura ufficiale al pubblico, ti invieremo un’email dandoti la possibilità sia di confermare che di usufruire del servizio (PRIMA di tutte le altre richieste).

2. In seguito all’esserti iscritto/a alla Lista d’Attesa, avrai una corsia preferenziale per l’intero periodo in cui sarà possibile usufruire della Lettera di Natale Stupisci Clienti 2023.

3. Quando si apriranno nuovamente i cancelli, riceverai in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA un’offerta (riservata solamente a chi si è iscritto alla lista d’attesa. Nessuno di coloro che arriverà sulla pagina potrà conoscere l’offerta tantomeno usufruirne).

Ferma la tua Lettera di Natale Stupisci Clienti.

Iscriviti alla LISTA D’ATTESA.

I vantaggi di iscriverti alla Lista d’attesa:

1. Una settimana prima dell’apertura ufficiale al pubblico, ti invieremo un’email dandoti la possibilità sia di confermare che di usufruire del servizio (PRIMA di tutte le altre richieste).

2. In seguito all’esserti iscritto/a alla Lista d’Attesa, avrai una corsia preferenziale per l’intero periodo in cui sarà possibile usufruire della Lettera di Natale Stupisci Clienti 2023.

3. Quando si apriranno nuovamente i cancelli, riceverai in ANTEPRIMA e in ESCLUSIVA un’offerta (riservata solamente a chi si è iscritto alla lista d’attesa. Nessuno di coloro che arriverà sulla pagina potrà conoscere l’offerta tantomeno usufruirne).

Copyright © 2021, Ph Web srl | Galleria F. Crispi 5, 36100 Vicenza – P.IVA 04120720240 | Privacy Policy